找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: Scegliere, comprare; Dinamiche di acquist Michela Balconi,Alessandro Antonietti Book 2009 Springer-Verlag Milan 2009 Neuroeconomia.marketin

[复制链接]
楼主: 厨房默契
发表于 2025-3-23 12:34:02 | 显示全部楼层
,Il “colpo di genio” del creativo: quando la pubblicità intriga il consumatore?,e “creativo” da aggettivo è diventato sostantivo per designare “chi elabora annunci pubblicitari”. Come mette in evidenza De Liso [.], la creazione di un messaggio pubblicitario segue le stesse lineeguida di un qualsiasi processo creativo di produzione di idee. Alla raccolta ed elaborazione di infor
发表于 2025-3-23 17:00:25 | 显示全部楼层
,Compro o non compro? La presunta “irrazionalità” del consumatore di fronte a sconti e offerte,namiche di acquisto in quanto ai soggetti viene prospettata la possibilità di comperare un bene e, manipolando le condizioni sperimentali in cui tale possibilità viene presentata, si verifica quali fattori inducono a spendere o investire per ottenere quel bene.
发表于 2025-3-23 18:03:12 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 22:12:43 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-24 04:06:17 | 显示全部楼层
accolti nel volume offrono al lettore da un lato delle rassegne circa i più recenti contributi di queste discipline al marketing, dall’altro esempi di ricerche da cui è possibile ricavare spunti applicativi. Nel complesso risulta un quadro generale di alcune delle più promettenti tendenze e linee di indagine 978-88-470-1373-5978-88-470-1374-2
发表于 2025-3-24 10:08:27 | 显示全部楼层
978-88-470-1373-5Springer-Verlag Milan 2009
发表于 2025-3-24 14:22:39 | 显示全部楼层
http://image.papertrans.cn/s/image/861230.jpg
发表于 2025-3-24 15:36:13 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-24 19:42:40 | 显示全部楼层
Neuropsicologia delle dinamiche di acquisto,Il neonato dominio del neuromarketing è stato accostato in primis all’altrettanto giovane disciplina della neuroeconomia [.–.], come ambito di studio del processo di scelta in contesti economici e come versante applicativo delle dinamiche di acquisto [.]. Occorre tuttavia precisare meglio quale sia la natura del rapporto tra le due discipline.
发表于 2025-3-24 23:30:34 | 显示全部楼层
Relazioni, risorse e allineamento continuo al mercato,Per comprendere un fenomeno complesso è necessario chiarirne l’essenza. Solo dopo averne definito gli elementi basilari, è possibile esplorare le articolazioni che ne caratterizzano i dettagli.
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 吾爱论文网 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-8-8 12:49
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表