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Titlebook: Scegliere, comprare; Dinamiche di acquist Michela Balconi,Alessandro Antonietti Book 2009 Springer-Verlag Milan 2009 Neuroeconomia.marketin

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查看: 29806|回复: 41
发表于 2025-3-21 16:13:39 | 显示全部楼层 |阅读模式
书目名称Scegliere, comprare
副标题Dinamiche di acquist
编辑Michela Balconi,Alessandro Antonietti
视频videohttp://file.papertrans.cn/862/861230/861230.mp4
图书封面Titlebook: Scegliere, comprare; Dinamiche di acquist Michela Balconi,Alessandro Antonietti Book 2009 Springer-Verlag Milan 2009 Neuroeconomia.marketin
描述.Anche il marketing, come tanti ambiti professionali, vive oggi l’opportunità di aggiornare i paradigmi e le metodologie tradizionali grazie a contributi provenienti da altre discipline, soprattutto da quelle di più recente sviluppo. Tra queste, si segnalano oggi la psicologia cognitiva e le neuroscienze. Il libro intende offrire al lettore uno spaccato di quanto questi due settori possono offrire alla comprensione delle dinamiche di acquisto, mostrando come la conoscenza dei meccanismi di pensiero e dei processi cerebrali aiuti a identificare ciò che accade nella mente del destinatario della comunicazione pubblicitaria e di colui che si trova a dover valutare e scegliere se e che cosa comprare. Psicologia e neuroscienze mettono oggi a disposizione di chi studia i comportamenti di acquisto sia nuovi modelli concettuali, sia nuovi strumenti e procedure di analisi. I contributi raccolti nel volume offrono al lettore da un lato delle rassegne circa i più recenti contributi di queste discipline al marketing, dall’altro esempi di ricerche da cui è possibile ricavare spunti applicativi. Nel complesso risulta un quadro generale di alcune delle più promettenti tendenze e linee di indagine
出版日期Book 2009
关键词Neuroeconomia; marketing; neuromarketing; neuropsicologia; processi decisionali; psicologia cognitiva; sea
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1374-2
isbn_softcover978-88-470-1373-5
isbn_ebook978-88-470-1374-2
copyrightSpringer-Verlag Milan 2009
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发表于 2025-3-21 21:11:54 | 显示全部楼层
a contributi provenienti da altre discipline, soprattutto da quelle di più recente sviluppo. Tra queste, si segnalano oggi la psicologia cognitiva e le neuroscienze. Il libro intende offrire al lettore uno spaccato di quanto questi due settori possono offrire alla comprensione delle dinamiche di ac
发表于 2025-3-22 03:18:12 | 显示全部楼层
,Le decisioni in ambito finanziario: dall’, all’,,ivi nel tempo e potranno anche essere fonti di serie preoccupazioni. Con il tempo, però, i clienti acquisiscono una certa esperienza e tendono a valutare i potenziali investimenti attraverso la considerazione di caratteristiche specifiche.
发表于 2025-3-22 06:50:22 | 显示全部楼层
,Il “colpo di genio” del creativo: quando la pubblicità intriga il consumatore?, un messaggio pubblicitario segue le stesse lineeguida di un qualsiasi processo creativo di produzione di idee. Alla raccolta ed elaborazione di informazioni seguono infatti un periodo di incubazione e il momento dell’insight. L’idea cosi ottenuta viene poi adattata e sviluppata secondo le necessità pratiche della campagna pubblicitaria.
发表于 2025-3-22 11:59:57 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 16:43:37 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 20:51:31 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 22:28:38 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 04:35:37 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 07:34:30 | 显示全部楼层
,L’efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze,eme storica e prospettica: l’obiettivo non è solo evidenziare il valore aggiunto apportato dalle nuove strumentazioni alla valutazione dell’efficacia pubblicitaria, ma anche individuare gli sviluppi recenti potenzialmente più rilevanti per gli anni a venire.
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