找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo; Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo Book 2007 Springer-Verl

[复制链接]
楼主: Heel-Spur
发表于 2025-3-30 10:09:23 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-30 15:12:50 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-30 19:37:43 | 显示全部楼层
Conclusioni,l’impiego del Brain Imaging nel’ambito della ricerca metodologica nel’economia e nel marketing. Successivamente, in questo capitolo verranno descritti alcuni problemi etici che possono sorgere nel’applicazione di tali metodiche al’osservazione delle preferenze di consumo e di acquisto da parte delle
发表于 2025-3-30 21:55:43 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-31 01:40:51 | 显示全部楼层
Il flusso di Riccila stanza. Nessun sospetto che sia abitata. Un ufficio vuoto in un dipartimento universitario italiano. Non è possibile, non con ľusuale cronica carenza di spazi. Dall’ufficio a sinistra, musica attutita. Da quello a destra, accenni di conversazione. Da questo, nulla. Sara prende coraggio, prova la
发表于 2025-3-31 08:43:47 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-31 11:24:08 | 显示全部楼层
Voi non ci riuscirete mai!esta mattina”, continuava. “Era steso per terra bocconi, lungo tirato come un baccalà. Sono già arrivati il medico e la polizia e stanno frugando dappertutto”. Data la complessione robusta del morto il paragone con il baccalà non mi sembrò appropriato. E aveva aggiunto: “Ucciso dalľinvidia”. Mi prec
发表于 2025-3-31 17:02:06 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-31 21:01:36 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-31 22:37:10 | 显示全部楼层
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 SITEMAP 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-6-19 11:58
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表