找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo; Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo Book 2007 Springer-Verl

[复制链接]
查看: 8431|回复: 63
发表于 2025-3-21 16:08:31 | 显示全部楼层 |阅读模式
书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo
编辑Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo
视频video
概述Questo è il primo volume che tratta di questa material.Il libro proposto è un libro scientifico, che parla di argomenti di grande interesse in un linguaggio piano e non per addetti ai lavori, pur pres
丛书名称UNITEXT
图书封面Titlebook: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo;  Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo Book 2007 Springer-Verl
描述.L’obbiettivo di questo libro è quello di presentare in maniera razionale un nuovo insieme di conoscenze circa il funzionamento cerebrale in merito alle scelte di tipo economico. In particolare si vuole fare colmare una lacuna nella editoria italiana relativa a questi temi, che spesso vengono comunicati in maniera imprecisa e scandalistica dai giornali e dai mass media. Il libro fornisce alcuni strumenti scientifici per affrontare il problema di come il nostro cervello genera delle scelte in campo economico, in un linguaggio piano e non specialistico. Vengono descritti i risultati del primo studio italiano relativo all’osservazione di filmati commerciali televisivi, analizzati mediante l’elettroencefalografia ad alta risoluzione spaziale. La neuroeconomia è una nuova scienza che si sta sviluppando rapidamente nei paesi anglosassoni. Questo libro spiega i concetti di neuroeconomia e neuromarketing anche al pubblico italiano..
出版日期Book 2007
关键词Bioingegneria; Elektroenzephalografie; Neuromarketing; economia; marketing; neuroscienze; psicologia
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-0716-1
isbn_softcover978-88-470-0715-4
isbn_ebook978-88-470-0716-1Series ISSN 2038-5714 Series E-ISSN 2532-3318
issn_series 2038-5714
copyrightSpringer-Verlag Milan 2007
The information of publication is updating

书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo影响因子(影响力)




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo影响因子(影响力)学科排名




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo网络公开度




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo网络公开度学科排名




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo被引频次




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo被引频次学科排名




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo年度引用




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo年度引用学科排名




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo读者反馈




书目名称Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali nell uomo读者反馈学科排名




单选投票, 共有 1 人参与投票
 

1票 100.00%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0.00%

Better Implies Difficulty

 

0票 0.00%

Good and Satisfactory

 

0票 0.00%

Adverse Performance

 

0票 0.00%

Disdainful Garbage

您所在的用户组没有投票权限
发表于 2025-3-21 23:49:46 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 00:40:54 | 显示全部楼层
Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo collaboration. Context information is presented to the users, providing them with process navigability information relating to their current activities. Additionally, automated information distribution improves awareness about the actions of others. Finally, this approach enables the automatic init
发表于 2025-3-22 07:11:44 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 12:24:39 | 显示全部楼层
Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzo collaboration. Context information is presented to the users, providing them with process navigability information relating to their current activities. Additionally, automated information distribution improves awareness about the actions of others. Finally, this approach enables the automatic init
发表于 2025-3-22 13:30:18 | 显示全部楼层
Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzounction activation rules, and d) heuristics for managing model complexity. This paper explains how SADT/IDEF0 domain modeling can bring correct and complete context, to today’s commonplace disciplines of the Unified Modeling Language (UML), Agile System Development, and Usability Engineering methods
发表于 2025-3-22 19:52:40 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 22:28:22 | 显示全部楼层
Fabio Babiloni,Vittorio Marco Meroni,Ramon Soranzoicated...The techniques covered include such modern programming enhancements as classes and methods, namespaces, and interfaces to spreadsheets or data bases, as well as computations for data visualization, numerical methods, and the use of text data..
发表于 2025-3-23 03:10:52 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 08:02:29 | 显示全部楼层
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 SITEMAP 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-6-20 01:49
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表