找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: E-learning in sanità; Progettare, produrre Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin Book 2011 Springer-Verlag Italia 2011 ECM.Med

[复制链接]
查看: 35825|回复: 56
发表于 2025-3-21 19:00:48 | 显示全部楼层 |阅读模式
书目名称E-learning in sanità
副标题Progettare, produrre
编辑Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin
视频video
概述Testo di riferimento per coloro che intendono introdurre le tecnologie telematiche nella propria offerta formativa pre-laurea, postlaurea e in corsi ECM a distanza.Affronta la maggior parte degli argo
图书封面Titlebook: E-learning in sanità; Progettare, produrre Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin Book 2011 Springer-Verlag Italia 2011 ECM.Med
描述Il volume tratta l‘uso delle tecnologie telematiche a fini formativi in area sanitaria. E‘ un libro utile sia per il neofita che per coloro che intendono progettare, produrre ed erogare corsi di formazione online.Si compone di quattro sezioni: la I fornisce un quadro teorico dell‘argomento descrivendo le soluzioni disponibili per la produzione di corsi e-learning e i possibili ruoli del e-tutor, oltre alle potenzialità e criticità derivanti dall‘uso dell‘e-learning in ambito universitario e post-laurea (ECM), nell‘apprendimento formale e informale. La II sezione tratta gli aspetti tecnologici, mentre in quella successiva vengono descritti numerosi temi correlati all‘e-learning: dagli aspetti legali, alla sicurezza sino all‘accessibilità. Il volume termina con una parte operativa di notevole ausilio per coloro che intendono progettare ed erogare corsi online per l‘area sanitaria.
出版日期Book 2011
关键词ECM; Medicina; e-learning; lifelong learning; medical education
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1824-2
isbn_softcover978-88-470-1823-5
isbn_ebook978-88-470-1824-2
copyrightSpringer-Verlag Italia 2011
The information of publication is updating

书目名称E-learning in sanità影响因子(影响力)




书目名称E-learning in sanità影响因子(影响力)学科排名




书目名称E-learning in sanità网络公开度




书目名称E-learning in sanità网络公开度学科排名




书目名称E-learning in sanità被引频次




书目名称E-learning in sanità被引频次学科排名




书目名称E-learning in sanità年度引用




书目名称E-learning in sanità年度引用学科排名




书目名称E-learning in sanità读者反馈




书目名称E-learning in sanità读者反馈学科排名




单选投票, 共有 1 人参与投票
 

0票 0.00%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0.00%

Better Implies Difficulty

 

1票 100.00%

Good and Satisfactory

 

0票 0.00%

Adverse Performance

 

0票 0.00%

Disdainful Garbage

您所在的用户组没有投票权限
发表于 2025-3-22 00:18:18 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 03:45:56 | 显示全部楼层
Luoghi comuni dell’e-learningormatori tuttavia sono restii all’adozione dell’elearning, probabilmente perché la sua introduzione è legata ad alcuni luoghi comuni difficili da eradicare. Questo capitolo cerca di confutare queste false credenze.
发表于 2025-3-22 05:43:08 | 显示全部楼层
Tipologie didattiche nell’e-learningulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.
发表于 2025-3-22 10:39:08 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 16:36:11 | 显示全部楼层
Standard per l’e-learning e learning objectlizzare i contenuti didattici in ambienti software diversi. In questo capitolo verranno introdotti brevemente gli standard internazionali a cui le piattaforme e-learning dovrebbero essere conformi, ma prima ancora è necessario introdurre il concetto di ..
发表于 2025-3-22 20:51:36 | 显示全部楼层
Studio di un caso: il progetto europeo “Palliative and Pain Medicine”ompetenze medico-scientifiche in paesi in cui le cure palliative e il trattamento del dolore si presentano in uno stadio embrionale. In particolare ci focalizzeremo sulla fase erogativa di questa esperienza formativa condotta in modalità ..
发表于 2025-3-22 21:33:28 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 01:31:06 | 显示全部楼层
https://doi.org/10.1057/9781137363107ulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.
发表于 2025-3-23 07:05:31 | 显示全部楼层
The Platform Logging API and Service,svolgere le sue funzioni? Quale formazione professionale è necessaria per questa figura emergente affinché possa assistere al meglio i discenti nella fruizione di corsi e-learning? Il presente capitolo cerca di rispondere a queste domande con l’aiuto di modelli teorici di riferimento noti in letteratura.
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 SITEMAP 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-5-18 01:47
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表