找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: Difficoltà in matematica; Osservare, interpret Rosetta Zan Book 2007 Springer-Verlag Milan 2007 apprendimento.difficoltà.formazione insegna

[复制链接]
楼主: AMASS
发表于 2025-3-23 11:10:11 | 显示全部楼层
978-88-470-0583-9Springer-Verlag Milan 2007
发表于 2025-3-23 14:18:37 | 显示全部楼层
https://doi.org/10.1007/978-3-642-58699-6Protagonista indiscusso di questo capitolo è l’., o meglio, la scelta di assumere l’errore come indicatore privilegiato di difficoltà: dato che questa scelta ha un ruolo importante nell’approccio standard alle difficoltà in matematica, cercheremo di capire quali possono essere i vantaggi ed i limiti che essa comporta.
发表于 2025-3-23 20:02:56 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-24 01:25:13 | 显示全部楼层
L’erroreProtagonista indiscusso di questo capitolo è l’., o meglio, la scelta di assumere l’errore come indicatore privilegiato di difficoltà: dato che questa scelta ha un ruolo importante nell’approccio standard alle difficoltà in matematica, cercheremo di capire quali possono essere i vantaggi ed i limiti che essa comporta.
发表于 2025-3-24 03:40:06 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-24 08:24:56 | 显示全部楼层
Difficoltà in matematicatà in matematica’ è ambigua, ed è necessario quindi chiarire meglio qual è il senso che noi le attribuiremo in questo lavoro. Per aiutarci faremo riferimento a quella che ho chiamato ‘una Galleria di scene di scuola quotidiana’: 12 esempi di situazioni che hanno per protagonisti allievi di diversi o
发表于 2025-3-24 12:46:35 | 显示全部楼层
L’apprendimento come attività costruttivale di recupero è coerente con un’interpretazione dell’errore che spesso rimane implicita: l’errore è per lo più attribuito a mancanza di conoscenze o abilità relative al contesto in cui si è verificato.
发表于 2025-3-24 15:06:10 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-24 19:44:18 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-25 02:58:50 | 显示全部楼层
L’interpretazione dei comportamenti fallimentari alcuni aspetti intrinseci alla complessità dell’apprendimento, e cioè la presenza di due soggetti distinti - l’allievo e l’insegnante - che ci hanno portato a distinguere fra . e ..Quindi abbiamo fatto riferimento ad alcuni risultati che la ricerca sul problem solving ha prodotto, per comprendere q
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 SITEMAP 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-5-24 07:02
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表