找回密码
 To register

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

Titlebook: Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi; Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo Book 2011 The Editor

[复制链接]
查看: 29662|回复: 47
发表于 2025-3-21 19:30:43 | 显示全部楼层 |阅读模式
书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi
编辑Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo
视频video
概述Originalità nella trattazione: partendo dalle catteristiche della Service Science vengono identificati dei temi rilevanti in un‘ottica manageriale e di modellazione innovativa di business.Multidimensi
丛书名称SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l‘Innovazione
图书封面Titlebook: Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi;  Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo Book 2011 The Editor
描述Il testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali servitization dei prodotti, business modelling, co-creazione di valore con i clienti, misure di performance, ruolo dell‘ICT. Vengono presentate inoltre alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi (ambientali ed energetici e di health care) particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l‘evoluzione dello storico "Master in Management dell‘Innovazione" della Scuola Superiore Sant‘Anna nel nuovo "Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi" (MAINS). Vedi struttura del testo allegata.
出版日期Book 2011
关键词Business model innovation; Information Technology; Management; Scienza dei servizi; e-business; Engineeri
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1845-7
isbn_softcover978-88-470-1844-0
isbn_ebook978-88-470-1845-7Series ISSN 2239-2688 Series E-ISSN 2239-2696
issn_series 2239-2688
copyrightThe Editor(s) (if applicable) and The Author(s), under exclusive license to Springer-Verlag Italia S
The information of publication is updating

书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi影响因子(影响力)




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi影响因子(影响力)学科排名




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi网络公开度




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi网络公开度学科排名




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi被引频次




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi被引频次学科排名




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi年度引用




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi年度引用学科排名




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi读者反馈




书目名称Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi读者反馈学科排名




单选投票, 共有 0 人参与投票
 

0票 0%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0%

Better Implies Difficulty

 

0票 0%

Good and Satisfactory

 

0票 0%

Adverse Performance

 

0票 0%

Disdainful Garbage

您所在的用户组没有投票权限
发表于 2025-3-22 00:17:06 | 显示全部楼层
Modelli di misurazione della performance e del valore nel sistema dei servizii modelli di business nei quali cresce l’importanza della componente di servizi impone una riflessione su quali tecniche innovative di misurazione del valore possano essere appropriate, anche nella prospettiva di definire sistemi di incentivazione orientati alla creazione del valore.
发表于 2025-3-22 02:06:03 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 06:14:07 | 显示全部楼层
2239-2688 eriale e di modellazione innovativa di business.MultidimensiIl testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creaz
发表于 2025-3-22 09:54:11 | 显示全部楼层
Introduzionezata nel neonato Istituto di Management — ha iniziato a partire dalla riconfigurazione dello storico Master dell’Innovazione lanciato nel 1991 nell’attuale Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi (MAINS).
发表于 2025-3-22 15:52:43 | 显示全部楼层
, (SSMED): una disciplina emergente Profilo e riferimentipecializzati. Le interazioni di servizio (oppure di co-creazione di valore) sono frequenti e diverse e possono dar luogo ad interazioni specializzate a livello governativo, legale, educativo, sanitario, finanziario, professionale, di retail & ospitalità, con media & entertainment, di tipo turistico
发表于 2025-3-22 20:23:29 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 21:41:06 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 02:22:17 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 07:16:26 | 显示全部楼层
Modelli di misurazione della performance e del valore nel sistema dei servizidi valore e della servitization spingono verso oggetti di analisi che considerano maggiormente il cliente. Secondariamente la tendenziale dissociazione tra investimenti (costi) e fonti dei ricavi mette in dubbio la validità della tradizionale logica del . nel contesta della .. Infine si assiste ad u
 关于派博传思  派博传思旗下网站  友情链接
派博传思介绍 公司地理位置 论文服务流程 影响因子官网 SITEMAP 大讲堂 北京大学 Oxford Uni. Harvard Uni.
发展历史沿革 期刊点评 投稿经验总结 SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系数 清华大学 Yale Uni. Stanford Uni.
|Archiver|手机版|小黑屋| 派博传思国际 ( 京公网安备110108008328) GMT+8, 2025-5-11 10:19
Copyright © 2001-2015 派博传思   京公网安备110108008328 版权所有 All rights reserved
快速回复 返回顶部 返回列表