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Titlebook: Demand Planning; Processi, metodologi Damiano Milanato Textbook 2008 Springer-Verlag Milan 2008 Business Intelligence.Data Mining.Managemen

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查看: 46366|回复: 52
发表于 2025-3-21 17:46:44 | 显示全部楼层 |阅读模式
书目名称Demand Planning
副标题Processi, metodologi
编辑Damiano Milanato
视频video
丛书名称UNITEXT
图书封面Titlebook: Demand Planning; Processi, metodologi Damiano Milanato Textbook 2008 Springer-Verlag Milan 2008 Business Intelligence.Data Mining.Managemen
描述.Il libro analizza metodi quantitativi, modelli matematici e processi aziendali per la gestione e la pianificazione della domanda commerciale delle aziende, relativa ai prodotti ed ai servizi realizzati. Fattori competitivi quali la proliferazione della gamma di prodotti, l’introduzione continua di nuovi prodotti presso nuovi mercati o canali distributivi, il limitato ciclo di vita dei prodotti, la progettazione di attività promozionali rivolte a fidelizzare i clienti e ad accrescere la quota di mercato aziendale, indicano il processo di Demand Planning come cruciale e strategico per la competitività delle aziende. Il testo affronta la complessità inerente la progettazione, la gestione e la manutenzione di un sistema di Demand Planning, attraverso le fasi di conduzione dei processi ad esso afferenti. .
出版日期Textbook 2008
关键词Business Intelligence; Data Mining; Management; Sales Forecasting; Supply Chain Management; calculus; plan
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-0822-9
isbn_softcover978-88-470-0821-2
isbn_ebook978-88-470-0822-9Series ISSN 2038-5714 Series E-ISSN 2532-3318
issn_series 2038-5714
copyrightSpringer-Verlag Milan 2008
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发表于 2025-3-22 00:03:30 | 显示全部楼层
Demand Intelligence: regole associativeorrono con frequenza all’interno di un insieme di transazioni, solitamente di tipo commerciale, registrate in seguito a specifiche azioni dei clienti, quali l’acquisto di gruppi di prodotti presso i punti vendita della grande distribuzione oppure l’accesso sequenziale a siti web di ., per consultazione di cataloghi ed eventuale acquisto di beni.
发表于 2025-3-22 00:47:53 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 06:40:01 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 10:07:32 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 14:17:29 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-22 18:12:57 | 显示全部楼层
Methoden praxisbegleitender Praxisforschunga volontà di acquisto per tali prodotti e servizi, recandosi presso le strutture preposte alla vendita diretta, nel caso dei consumatori finali, o stipulando accordi e contratti di acquisto con i fornitori di beni intermedi, nel caso in cui i clienti siano altre aziende industriali.
发表于 2025-3-23 00:45:19 | 显示全部楼层
发表于 2025-3-23 01:56:01 | 显示全部楼层
https://doi.org/10.1007/978-3-658-36121-1alitè predittiva. Classificare un’entità prodotto, un’entità mercato o un segmento prodotto-mercato significa assegnare un valore definito ad un attributo target che descrive le caratteristiche ed il comportamento futuro di tale entità, avendo analizzato i valori noti di . o . ad essa associati.
发表于 2025-3-23 07:00:49 | 显示全部楼层
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